Home > News > HTC Sense 3.5 sbarca su HTC Desire HD (non ufficialmente)

HTC Sense 3.5 sbarca su HTC Desire HD (non ufficialmente)

La più recente versione dell'interfaccia utente personalizzata da HTC, Sense 3.5, che abbiamo già avuto modo di  vedere in azione, approda sull'HTC Desire HD, grazie ad un porting non ufficiale.

htc sense 3.5

Ancora una volta tocca alla community di sviluppatori indipendenti effettuare il porting di feature la cui integrazione sui precedenti modelli, pur tecnicamente possibile, viene spesse volte negata dai produttori anche per ragioni commerciali. Vero è che l'HTC Desire HD non è più un dispositivo giovanissimo, pur essendo stato lanciato su mercato meno di un anno fa, ma i progressi raggiunti dagli autori del porting lasciano ben sperare sugli sviluppi futuri di questo nuovo "trapianto" di interfaccia.

Il porting di HTC Sense 3.5 è stato effettuato utilizzando la ROM leaked dell'HTC Bliss, uno dei primi terminali di HTC che avrà preinstallata Sense 3.5. La ROM è basata sulla versione 2.3.4 di Android e presenta ancora qualche problema di funzionamento su HTC Desire HD, principalmente legato alla gestione dell'interfaccia Bluetooth. La community in ogni caso si è già messa utleriormente all'opera per fixare i bug e correggere i malfunzionamenti e i risultati positivi si susseguono a ritmi molto serrati.

A chi volesse ulteriori informazioni sul progetto segnaliamo il topic dedicato presente presso il sito di XDA Developers.

Fonte: XDA-developers via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La più recente versione dell’interfaccia utente personalizzata da HTC, Sense 3.5, che abbiamo già avuto modo di  vedere in azione, approda sull‘HTC Desire HD, grazie ad un porting non ufficiale.

htc sense 3.5

Ancora una volta tocca alla community di sviluppatori indipendenti effettuare il porting di feature la cui integrazione sui precedenti modelli, pur tecnicamente possibile, viene spesse volte negata dai produttori anche per ragioni commerciali. Vero è che l’HTC Desire HD non è più un dispositivo giovanissimo, pur essendo stato lanciato su mercato meno di un anno fa, ma i progressi raggiunti dagli autori del porting lasciano ben sperare sugli sviluppi futuri di questo nuovo “trapianto” di interfaccia.

Il porting di HTC Sense 3.5 è stato effettuato utilizzando la ROM leaked dell’HTC Bliss, uno dei primi terminali di HTC che avrà preinstallata Sense 3.5. La ROM è basata sulla versione 2.3.4 di Android e presenta ancora qualche problema di funzionamento su HTC Desire HD, principalmente legato alla gestione dell’interfaccia Bluetooth. La community in ogni caso si è già messa utleriormente all’opera per fixare i bug e correggere i malfunzionamenti e i risultati positivi si susseguono a ritmi molto serrati.

A chi volesse ulteriori informazioni sul progetto segnaliamo il topic dedicato presente presso il sito di XDA Developers.

Fonte: XDA-developers via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: