Home > Smartphone > HTC One W8: ecco arrivare ulteriori conferme

HTC One W8: ecco arrivare ulteriori conferme

HTC One M8

Se ne sta parlando già da qualche settimana ed adesso abbiamo ulteriori conferme sulla sua futura esistenza. Stiamo parlando di HTC One W8, ovvero la versione di HTC One classica con sistema operativo mobile Windows Phone 8.1, di cui abbiamo tra l’altro già parlato in passato.

HTC One W8

Queste ulteriori conferme ci giungono direttamente dal produttore taiwanese, che sembra aver confermato la volontà di tornare sul mercato Windows Phone attraverso uno smartphone top di gamma. Purtroppo non abbiamo nè dichiarazioni nè immagini da proporvi.

L’esordio dello smartphone HTC One W8 dovrebbe avvenire durante l’IFA di Berlino 2014, anche perchè non vi sono ulteriori eventi importanti in quel periodo. Questo ci potrebbe far pensare che HTC One W8 è già in fase di sviluppo avanzato e che potrebbe benissimo essere presto pronto per la produzione di massa.

Purtroppo le statistiche non sono a favore della nostra precedente supposizione, visto che il produttore taiwanese non ha mai presentato qualcosa di importante durante l’evento berlinese ma, come capita spesso sentire dire, c’è sempre la prima volta. Vedremo inoltre se HTc vorrà portare anche su Windows Phone 8.1 la tecnologia Ultrapixel, che ha contraddistinto gli ultimi due anni della sua storia in Android.

VIA