Home > Giochi > Hail to the King: Deathbeat disponibile per iPhone iPad dal 16 Ottobre

Hail to the King: Deathbeat disponibile per iPhone iPad dal 16 Ottobre

Ci siamo quasi, manca giusto un mese all’uscita del nuovo gioco sviluppato e distribuito dalla Avenged Sevenfold’s. Il gioco in questione è Hail to the King: Deathbeat che sarà disponibile per essere acquistato su sistema iOS dal prossimo 16 Ottobre.

 

Hail to the King: Deathbeat da quanto abbiamo potuto vedere con i due trailer pubblicati dalla software house produttrice è un gioco d’avventura e azione tutto in stile fantasy, dalle ambientazioni fino ai personaggi creati.

Il protagonista del gioco sarete voi con la vostra spada e dovrete combattere contro i diversi nemici che incontrerete e che proveranno ad uccidervi. Tutti questi combattimenti sono allietati, se si può dire così, da un playlist di canzoni sia vecchie che nuove.

In Hail to the King: Deadthbeat la longevità di gioco è abbastanza bassa, infatti ci fanno sapere dal team che il gioco è dotato da soli 7 livelli, pochi ormai per un gioco mobile.

Comunque se volete provarlo e vedere se sarete in grado di giocare a Hail to the King: Deathbeat dovrete aspettare il prossimo 16 ottobre, giorno ufficiale di lancio. Ricordiamo che il titolo uscirà prima su iPhone e iPad e poi per dispositivi con sistema Android.

Rimanete su queste pagine per essere aggiornati sulle news di questo gioco, nel frattempo vi lasciamo un teaser di Hail to the King: Deadthbeat.

FONTE