Home > Giochi > GTA San Andreas: sul Play Store con qualche problema

GTA San Andreas: sul Play Store con qualche problema

Live Score Tennis è il titolo di un'applicazione per iPhone e iPad dedicata agli amanti di questo sport ed agli scommettitori. Ecco tutte le sue feature

Live Score Tennis

Sei un fan del tennis? Vuoi essere il primo a sapere quando il tuo giocatore preferito vince il primo set o come procede la finale del Grand Slam, dovunque ti trovi?

Live Score Tennis è l'unica applicazione che ti serve per ottenere velocissime notifiche aggiornate su tutto ciò che devi sapere. Sia che tu sia fan di un singolo giocatore sia che tu ami tornei come Grand Slam, ATP, WTA o il Challenger tour. È tutto qui ed è tutto gratis.

La copertura globale di Live Score Tennis per oltre 5000 giocatori e 1000 tornei presenta feed in tempo reale punto per punto, statistiche, storico palla per palla, le ultime classifiche e i video salienti.

Ed è disponibile in due colori: in nero e in bianco, proprio come il bellissimo iPhone. Scegli cosa ti piacerebbe seguire, e noi promettiamo di tenerti aggiornato.

Queste le feature di Live Score Tennis per iPhone:

  • Copertura in diretta per oltre 5000 giocatori e 1000 tornei di tutto il mondo
  • Copertura del Grand Slam, ATP, WTA e Challenger Tour
  • Classifiche ATP e WTA
  • Statistiche delle partite in diretta
  • Possibilità di accesso alle partite precedenti
  • Incontri precedenti
  • Sondaggio sul vincitore della partita
  • Le più veloci notifiche push del tennis!
  • Notifiche personalizzabili per giocatore e torneo
  • Possibilità di ordinare la priorità di giocatori e tornei
  • La configurazione rapida dà gli elementi essenziali
  • Video salienti

Live Score Tennis per iPhone e iPad può essere scaricata dall'App Store.

Immagini: 
Live Score Tennis
Live Score Tennis
Live Score Tennis
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Si vociferava da tempo che il famoso gioco “GTA San Andreas” arrivasse sul Google Play Store e infatti due giorni fa il gioco è stato rilasciato ufficialmente. (Ecco il nostro articolo)

GTA San Andreas

I problemi di GTA San Andreas

Per gli amanti di questo gioco ovviamente questa notizia è stata una delle più belle, pensando a poter riniziare uno dei giochi più belli della Rockstar. Purtroppo però sembra che ci siano dei problemi riguardanti a GTA San Andrea. Infatti sulle migliaia recensioni presenti un numero discreto di queste sono negative (circa 1700). Il problema sarebbe che su molti dispositivi GTA San Andreas non funzioni crashando e non avviandosi del tutto.

Oggi Rockstar, senza nessun tipo di dichiarazione, ha rilasciato un aggiornamento, il quale servirebbe proprio a risolvere i vari problemi. Dalle risposte ricevute dal pubblico, sembrerebbe che l’acquisto del gioco sia finalmente sicuro.Ricordiamo comunque sia che GTA San Andreas è compatibile con tutti i dispositivi Android che hanno la versione del sistema 3.0 e successive del robottino verde. Inoltre il gioco necessita di 2,5 GB di memoria libera per essere installato.

Per chi volesse installare il gioco e rivivere tutte le avventure di CJ, vi rilasciamo il box per il download.

Grand Theft Auto: San Andreas
Grand Theft Auto: San Andreas
Developer: Rockstar Games
Price: 6,99 €

Via