Home > Apple > Grim Fandango Remastered è disponibile per iPad

Grim Fandango Remastered è disponibile per iPad

Grim Fandango Remastered

Da qualche ora, per la felicità dei tanti videogiocatori, la Double Fine Productions ha lanciato sullo store Apple il remake del celebre Grim Fandango, già uscito un paio di mesi fa per PC,Xbox One e PlayStation 4.

In Grim Fandango Remastered vestirete i panni di Manny Calavera, un simpatico agente di viaggio del Dipartimento della Morte, che avrà l’obiettivo di risolvere un misterioso e delicato caso. Ovviamente gli sviluppatori per questa versione del gioco hanno effettuato piccoli miglioramenti nel comparto tecnico. Sono state aggiunte nuove texture in HD e sfondi pre-renderizzati. Anche la colonna sonora è stata ri-registrata ed eseguita da una nuova orchesta.

Amanti del calcio siete pronti a portare la vostra squadra del cuore sul tetto del mondo? Con Football Manager Classic 2015 tutto questo è possibile.

Il sistema di controllo ha subito anch’esso un processo di cambiamento, infatti è stato ottimizzato per funzionare senza alcun problema sugli attuali smartphone e tablet.

Di seguito vi elenchiamo alcune caratteristiche di Grim Fandango Remastered:

  • ambientazioni, personaggi tutti in HD;
  • colonna sonora ri-registrata e adattata agli standard odierni;
  • sistema di controllo ottimizzato per iPad;

Il prezzo per acquistare Grim Fandango Remastered è di 9,99 euro. Ecco alcuni screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge che vi permetterà di scaricarlo sui vostri iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

Grim Fandango Remastered
Grim Fandango Remastered
Developer:
Price: 1,09 €

FONTE: PocketGamer