Home > Accessori > Gli accessori Samsung X saranno disponibili dal prossimo mese

Gli accessori Samsung X saranno disponibili dal prossimo mese

Samsung X accessori

Durante la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S7 e della sua variante edge, il colosso coreano annunciò anche una serie di accessori facenti parte della linea Samsung X. Essi si compongono di un battery pack da 5200 mAh, di una stylish cover e di due carica batteria wireless. La cosa particolare di questi accessori la potete vedere da soli attraverso le immagini.

Samsung-Line-Friends

Come potete vedere, gli accessori samsung X sono personalizzati utilizzando Connie e Brown, due simpatici coniglietti che piaceranno sicuramente ai più piccoli. Il colosso coreano ha pubblicato anche un filmato per pubblicizzare questa linea di accessori.

La notizia è che la serie Samsung X sarà in vendita ufficialmente a partire dal prossimo mese ad un prezzo che, purtroppo, al momento non è stato comunicato. Come accade spesso, inizialmente essi saranno resi disponibili solamente nella Corea del Sud, per poi vedere allargato il loro campo d’azione anche ad altri mercati.

In attesa di avere maggiori informazioni per un possibile arrivo in Europa della serie di accessori samsung X, vi vogliamo ricordare che le nuove fitness band dal design molto ricercato a marchio Samsung Charm sono disponibili anche in Italia (Samsung Charm: disponibili anche in Italia le nuove fitness band).

VIA  FONTE