Home > Tablet > Galaxy Galapad A1 il nuovo tablet con Tegra4

Galaxy Galapad A1 il nuovo tablet con Tegra4

Galaxy Galapad A1

Il Galaxy Galapad A1 è una delle ultime trovate di casa Samsung, soprattutto per quanto riguarda il videogaming, visto che in Cina sta riscuotendo un notevole apprezzamento.

Galaxy Galapad A1

Il Galaxy Galapad A1 è destinato solo per il mercato cinese e le sue caratteristiche tecniche fanno capire che il tablet è destinato ad una fascia di mercato destinata agli utenti a cui piace giocare. Le caratteristiche tecniche parlano di un display IPS da 10.1 pollici, risoluzione Full HD; processore NVIDIA Tegra 4 quad-core con frequenza da 1,8 GHz; memoria RAM da ben 2 GB e per finire uno spazio di archiviazione interna da 16GB.

Galaxy Galapad A1: il tablet per chi gioca

Queste sono tutte le caratteristiche tecniche che sono apparse fino ad ora sul web. Infatti non sappiamo ancora nient’altro, neanche per quanto riguarda eventuali novità software. Stando però a quanto si vocifera in rete, sembra proprio che il Galaxy Galapad A1 si candidi a diventare uno dei tablet più adatti per appagare le esigenze dei video giocatori.

Quindi per il momento ci dobbiamo accontentare di quello che sappiamo e dell’immagine apparsa per ora, che ne ritrae il design in tutte le sue sfaccettature. Non si sanno ancora notizie per quanto riguarda la sua commercializzazione, ne tanto meno se arriverà nel mercato europeo; ne tanto meno del prezzo di questo Galaxy Galapad A1.

Via