Home > Giochi > Final Fantasy VII G-Bike in arrivo per Android ed iOS

Final Fantasy VII G-Bike in arrivo per Android ed iOS

Final Fantasy VII G-Bike

Square Enix ha annunciato l’imminente arrivo del suo prossimo titolo dedicato alla saga di Final Fantasy. Il gioco in questione si chiama Final Fantasy VII G-Bike e, come si sarà capito dal nome, il titolo sarà dedicato alle corse in moto. Il gioco è stato creato proprio perché, nel vecchio Final Fantasy VII, uno dei mini-game presenti al suo interno, era dedicato alle corse in moto, ed al pubblico era piaciuto molto.

Allora Square Enix ha deciso di creare Final Fantasy VII G-Bike per i dispositivi Android ed iOS. Il gioco vedrà la luce in estate e sarà completamente gratuito, ma con la presenza degli acquisti in-app. Final Fantasy VII G-Bike sarà un gioco di corse motociclistiche molto adrenaliniche. Ma, assieme all’azione dei giochi di corse, Square Enix ha deciso di inserire anche i classici elementi dei giochi di ruolo che sono sempre stati presenti nei suoititoli.

Quindi spazio ai potenziamenti, alle personalizzazioni ed alla raccolta di oggetti e tutto questo, durante delle corse in moto. Nel gioco ci saranno tanti personaggi noti al mondo di Final Fantasy, così come tanti mostri giganteschi ricreati con animazioni davvero uniche. Final Fantasy VII è stato uno dei titoli della serie che ha riscosso più successo in giro per il mondo, Square Enix si augura che anche questa sua versione mobile e dedicata alle corse in moto potrà esserlo. Vi lasciamo al video trailer del gioco.