Home > Giochi > Family Guy: The Quest for Stuff, il gioco ufficiale de I Griffin arriverà su Android ed iOS dal 10 aprile

Family Guy: The Quest for Stuff, il gioco ufficiale de I Griffin arriverà su Android ed iOS dal 10 aprile

Family Guy

Buone notizie per tutti gli amanti di uno dei cartoni animati più irriverenti della TV mondiale: I Griffin. La software house TinyCo ha annunciato e presentato la sua ultima fatica: il gioco ufficiale de I Griffin che sarà presto disponibile su Android ed iOS. Il gioco si intitola “Family Guy: The Quest for Stuff” e sarà, molto probabilmente, un gioco in stile gestionale, proprio come già successo per il gioco ufficiale de I Simpson.

La software house ha rilasciato un video trailer del gioco che ci annuncia la data della sua uscita. Family Guy: The Quest for Stuff arriverà sul Play Store e su iTunes il prossimo 10 aprile. Il gioco è stato realizzato in collaborazione con la FOX, il canale televisivo che trasmette lo show de I Griffin in America ed anche da noi in Italia.

Per promuovere questo nuovo videogame, la software house ha rilasciato su Youtube un trailer. Nel video vediamo tutti i principali personaggi della serie animata ed infine Peter Griffin, seduto su un water, intento a giocare col cellulare. Lo scopo del gioco è proprio quello di lasciarvi ore sul water di casa. Meglio per voi se non sarà così, altrimenti le vostre gambe corrono il rischio di rimanere addormentate per delle ore.

Per adesso non possiamo dirvi altro riguardo Family Guy: The Quest for Stuff, ma non appena avremo il gioco tra le mani ve lo presenteremo e vi diremo con quanta cura è stato realizzato e quanto sia giocabile. Quindi restate con noi ed appuntamento al 10 aprile, giorno in cui uscirà il gioco su Android ed iOS. Vi lasciamo al trailer di lancio del titolo di TinyCo realizzato in collaborazione con la FOX.