Home > Applicazioni > Facebook Messenger beta per Windows 10 Mobile si aggiorna

Facebook Messenger beta per Windows 10 Mobile si aggiorna

Facebook Messenger

È passato più di un mese da quando vi abbiamo parlato di Facebook Messenger (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, però, vi vogliamo comunicare che il team del noto social network ha deciso di rilasciare un aggiornamento per Facebook Messenger beta, per l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile.

L’app è stata rilasciata da circa una settimana sullo store di Microsoft ed ecco che arriva subito un nuovo aggiornamento, che introduce la versione v71.482.61202.0. Scoprite nel nostro articolo dedicato tutte le novità introdotte.

Purtroppo non è stato rilasciato nessun changelog ufficiale, quindi al momento non abbiamo idea di quali possano essere tutte le novità introdotte. Quasi sicuramente troveremo delle migliorie delle prestazioni ed i classici bug fix. Comunque sia, qualora voi abbiate maggiori informazioni a riguardo, non esitate a farcele sapere scrivendoci nei commenti.

Ecco che l’applicazione beta di Facebook Messenger per Windows 10 Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento

Ovviamente le funzionalità principale di Facebook Messenger per Windows 10 Mobile sono le stesse offerte per gli altri sistemi operativi, come Android ed iOS, di conseguenza sarà possibile inviare messaggi testuali, oppure foto, messaggi vocali, inserire adesivi e molto altro ancora.

In attesa di maggiori dettagli (che vi comunicheremo prontamente appena scoperti), non ci resta che darvi appuntamento al prossimo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica del noto social network.

Via