Home > News > Evernote lancia Evernote Peek per iPad 2

Evernote lancia Evernote Peek per iPad 2

Evernote, la società che aiuta le persone a ricordare ogni cosa, ha annunciato che la nuova Evernote Peek App è disponibile nell’App Store. Combinando le funzionalità di Evernote con il design innovativo della Smart Cover p...

Evernote, la società che aiuta le persone a ricordare ogni cosa, ha annunciato che la nuova Evernote Peek App è disponibile nell’App Store. Combinando le funzionalità di Evernote con il design innovativo della Smart Cover per iPad, Evernote Peek diventa uno strumento per imparare, studiare e stimolare la memoria.

Evernote Peek iPad

“L’iPad 2 e l’iPad Smart Cover ci hanno dato l’ispirazione per creare un modo completamente nuovo di interagire con un’applicazione. La capacità di ‘sbirciare’ (peek) sotto la Smart Cover dell’iPad permette agli utenti di imparare o guardare i propri contenuti di Evernote, in un modo decisamente nuovo e piacevole”, ha detto Phil Libin, CEO di Evernote. “Milioni di persone utilizzano ogni giorno Evernote per salvare le proprie attività scolastiche, progetti e ricerche, e ora stiamo dando a queste persone un modo creativo per allenare la loro memoria e affinare le loro capacità”.

Dopo aver installato l’app, gli utenti possono selezionare i materiali di studio dal loro account Evernote o StudyBlue (http://www.studyblue.com). Fare un test della memoria è semplice quanto chiudere la Smart Cover dell’iPad e sbirciare sotto di essa per vedere porzioni di contenuto. Alzando il primo tratto di Smart Cover si rivela un indizio, sollevandone poi un altro viene rivelata la risposta. Per passare al successivo indizio, è sufficiente che l’utente chiuda la Smart Cover dell’iPad e sbirci di nuovo. Gli utenti avanzati posso creare i propri materiali di studio in Evernote e studiarli utilizzando Evernote Peek App.


Evernote Peek

Evernote Peek App è già disponibile gratuitamente nell’App Store per iPad.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: