Home > Apple > Emergono in rete alcuni screenshot dell’app di supporto iOS

Emergono in rete alcuni screenshot dell’app di supporto iOS

iOS 8

Attraverso una serie di screenshot pubblicati in rete in maniera leaked, abbiamo scoperto che Apple ha intenzione di pubblicare a breve un’applicazione di supporto iOS. Da ciò che si evince dalle immagini, essa ci permetterebbe, nel caso in cui avessimo un problema a bordo di iPhone, iPad o iPod, di risolverlo in maniera veloce. nel caso in cui la soluzione non verrebbe trovata, ci verrà proposto di contattare un esperto via chat oppure di concordare un appuntamento al più vicino Apple Store.

L’app di supporto iOS sarebbe dunque come una sorta di guida multimediale che racchiuderebbe molte tematiche relative ai problemi più comuni che gli utenti possono incontrare nel loro utilizzo di un iDevice. Purtroppo non sappiamo nulla di più di quanto riportato qui, visto che ancora si tratta solamente di una galleria di screenshot.

Screenshots-leak-from-Apples-rumored-iOS-support-appScreenshots-leak-from-Apples-rumored-iOS-support-app (1)

Probabilmente Apple deciderà anche di pre-installare quest’app dal prossimo aggiornamento di iOS e nei prossimi iPhone. Considerando che iOS è stato definito da sempre il sistema operativo migliore per semplicità d’uso, siamo certi che l’app di supporto iOS sarà una gradita sorpresa per molti che sono ancora alle prime armi con il mondo iOS.

Screenshots-leak-from-Apples-rumored-iOS-support-app (2)Screenshots-leak-from-Apples-rumored-iOS-support-app (3)Screenshots-leak-from-Apples-rumored-iOS-support-app (4)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Apple attira a se circa il 95% di tutti i guadagni del settore smartphone.

VIA