Home > Apple > iPhone 7: impermeabilità e 3 Gb di RAM | Rumor

iPhone 7: impermeabilità e 3 Gb di RAM | Rumor

iPhone 7

Non accennano ad arrestarsi i rumor relativi al nuovo iPhone 7. Dopo avervi fatto notare come la presentazione potrebbe essere anticipata (iPhone 7: potrebbe essere presentato in anticipo), con conseguente anticipo anche nelle ordinazioni delle componenti (Apple ha effettuato le ordinazioni per i controller Synaptics del display di iPhone 7), vi riportiamo un nuovo rumor che indica come le funzionalità innovative di iPhone 7 rispetto all’attuale generazione potrebbero comprendere anche l’impermeabilità.

Essa non sarebbe sicuramente una novità in senso assoluto nel mondo degli smartphone ma sicuramente lo sarebbe con Apple. L’avere un device in grado di resistere non solo agli schizzi d’acqua ma anche alle brevi immersioni è una caratteristica che gli utenti stanno richiedendo sempre più spesso.

Oltre a ciò, il rumor in questione parla di un aumento della memoria RAM fino a 3 GB. Probabilmente un aumento della RAM sarebbe pensato per far funzionare meglio iPhone 7 con le nuove feature di iOS 10. Ad ogni modo, l’unico iPhone 7 che riceverebbe queste feature sarebbe il modello da 5,5 pollici (iPhone 7 Plus), un pò come avviene già oggi con la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Trattandosi di un rumor, vi consigliamo come sempre di prenderlo con le pinze e col beneficio del dubbio, fermo restando che sarebbero delle aggiunte gradite.

VIA