Home > Giochi > Dragon Ball Z: Dokkan Battle arriva su Android e iOS

Dragon Ball Z: Dokkan Battle arriva su Android e iOS

Considerando il ruolo giocato nella vita di molti di noi, nonché il fatto di avere accompagnato l’infanzia di diverse generazioni, la mancanza di un gioco Android e iOS che richiamasse il celebre Dragon Ball cominciava a farsi sentire! Certo, avremmo e possiamo tuttora fare affidamento a Dragon Quest di Square Enix, ma è evidente che qualcosa di un po’ più evoluto e ricco non sarebbe mica stato male!

Ecco dunque che Bandai Namco tenta di rispondere a questa esigenza con Dragon Ball Z: Dokkan Battle, un gioco sviluppato sia per utenti Android sia per utenti iOS e che si propone di fare il botto non appena verrà reso disponibile al download.

Il suo arrivo è stato annunciato in occasione del Tokyo Game Show e qualche anticipazione nel merito è stata fatta circolare tramite un filmato YouTube che tuttavia non mostra quasi niente a livello di grafica o gameplay.

Ai più curiosi suggeriamo però di dotarsi di un po’ di pazienza: stando a quanto rivelato dalla software house produttrice, Dragon Ball Z: Dokkan Battle non arriverà prima di questo inverno, anche se occorre persino chiarire una distribuzione che potrebbe escludere il mercato occidentale. In ogni caso il gioco sarà gratuito e tutt’al più prevederà acquisti in-app per sbloccare determinate funzioni.

  • Lorenzo

    Io praticamente sono cresciuto a latte e dragon ball. Speriamo che il nostro mercato sia compreso nel rilascio, perché veramente non vedo loro di giocarci