Home > Giochi > CounterSpy, nuovo gioco Sony per iPhone

CounterSpy, nuovo gioco Sony per iPhone

Pochi giorni fa sullo store di Apple è apparso CounterSpy un nuovo gioco sviluppato e pubblicato da Sony Entertainment.

CounterSpy

Sony Entertainment ha pubblicato su App Store CounterSpy versione mobile. Un gioco d’azione in cui dovremo difendere il pianeta da temibili programmi nucleari che metteranno in pericolo il destino dell’umanità.

In CounterSpy il giocatore vestirà i panni di un agente segreto, come si può capire dal titolo, appartenente all’organizzazione C.O.U.N.T.E.R. Il nostro compito sarà fermare il piano, uccidendo i nemici  e facendo fallire i progetti segreti che potrebbero mettere in serio pericolo la pace e far scoppiare una terza guerra mondiale.

Per quando riguarda il gameplay, CounterSpy presenta comandi tipici dei giochi d’azione a scorrimento orizzontale, molto semplici ma efficaci che ci permetteranno di studiare attentamente la nostra tattica per arrivare all’obiettivo finale.

Durante tutta l’avventura, inoltre, potremo sbloccare nuove armi e potenziamenti che ci renderanno più forti e quasi imbattibili. CounterSpy per iOS può essere collegato alla versione per PSVita, PS3 e PS4.

Un titolo veramente bello che vi consigliamo di acquistare se non lo avete già fatto. Passerete intere giornate con i vostri iPhone nella speranza di salvare il nostro caro pianeta Terra.

Ecco alcune immagini e il badge per scaricarlo al prezzo di 4,49 euro.

CounterSpy™
CounterSpy™
Price: 5,49 €