Home > Apple > Compass Point: West è disponibile su iPhone e iPad

Compass Point: West è disponibile su iPhone e iPad

Compass Point: West

Compass Point: West è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Leggete anche la notizia su The Trace: Morte

Esplora la vasta frontiera liberando sempre più città dai fuorilegge corrotti dell’impero del malvagio petroliere Orville Driller!
Costruisci e gestisci un avamposto tutto tuo nel Lontano West . Proteggilo assieme allo sceriffo della città e ai fidi aiutanti che ingaggerai. Non permettere che Orville Driller e i suoi scagnozzi mettano le loro manacce su tutto l’oro nero che scorre sotto la tua terra

Eccovi elencate alcune delle caratteristiche principali di Compass Point: West:

  •  COSTRUISCI una rigogliosa città del West
  •  COMBATTI contro i fuorilegge e gli altri giocatori
  •  COLLEZIONA e migliora le carte personaggio
  •  RECLAMA ciò che ti spetta e libera le città
  •  GIOCA come preferisci: in orizzontale o verticale

Vi ricordiamo che  Compass Point: West può essere scaricato gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Compass Point: West
Developer: Next Games Oy
Price: Free+