Home > Applicazioni > Chase: l’app viene rimossa dal Windows Phone Store

Chase: l’app viene rimossa dal Windows Phone Store

10-Chase-Bank

Se anche voi state cercando di installare sul vostro dispositivo Windows Phone, l’applicazione Chase e non ci riuscite, tranquilli, non state impazzendo. Semplicemente tale app è stata rimossa dal Windows Phone Store.

Tra le altre cose, per chi fosse riuscito a scaricarla prima che venisse rimossa, l’applicazione Chase rimane funzionante, ma il supporto finirà il prossimo 22 Marzo. Sicuramente il fatto che tale app sia stata rimossa per il sistema operativo del colosso di Redmond, non andrà a far felice tutti quegli utenti che utilizzano uno smartphone Windows Phone.

Comunque sia Chase avrebbe deciso di rimuove la propria app dallo store di Microsoft perché aveva scoperto di avere pochissimi utenti che avevano scaricato la propria applicazione. Di conseguenza la società vuole impiegare tutte le proprie forze, per migliorare l’app, su piattaforme in cui ci sono più download e quindi più utenti.

L’applicazione Chase è stat rimossa dallo store Windows Phone

chase

C’è anche da dire che non bisognava stupirsi più di tanto, visto che lo stesso team della banca aveva comunicato che l’app sarebbe stata ritirato proprio il 26 Gennaio. Ciò non esclude il fatto che molti utenti Windows Phone rimangano delusi, visto che l’applicazione, comunque sia, era riuscita ad ottenere un buon successo e un buon numero di recensioni positive (media di 4 stele su 5 con oltre 2000 recesioni).

Ricordiamo comunque sia che per il momento l’applicazione di Chase rimane disponibile sia su Android, sia su iOS.

Via