Home > Accessori > Caricabatteria Monster in edizione limitata acquistabile da Harrods

Caricabatteria Monster in edizione limitata acquistabile da Harrods

Se vi trovate a Londra e avete un bel pò di soldi da spendere, questi prodotti fanno sicuramente al caso vostro. Stiamo parlando di due caricabatteria Monster portatili in edizione limitata e numerata, venduti nel negozio londinese più faoso del mondo, ovvero Harrods. Essi sono caratterizzati dall’essere realizzati in oro 24K e in platino, due dei metalli più lussuosi e costosi del mondo.

Caricabatteria Monster in edizione limitata acquistabile da Harrods

Ogni caricabatteria Monster verrà venduto in uno speciale scatolo molto elegante e di gran effetto. Gli esemplari disponibili non sono molti. Come abbiamo detto prima, sono realizzati in edizione limitata. Infatti sono presenti solo 5 caricabatteria in oro 24K e 5 in platino. Entrambi i prodotti hanno al loro interno una batteria da 1650 mAh, utile a caricare poco più della metà dei moderni smartphone.

Caricabatteria Monster in edizione limitata acquistabile da Harrods

Ma veniamo alla cosa saliente: il prezzo. Ovviamente sono dei prodotti non adatti a tutti, date le loro caratteristiche esterne. Il prezzo richiesto per il caricabatteria Monster in oro 24K è di 1200£ che, al cambio attuale, sono circa 1400 euro. Per la variante in platino invece sono richiesti ben 1300£, ovvero circa 1600 euro. La disponibilità di questi prodotti è assicurata fino all’11 Aprile.

VIA