Home > News > Camera mod per Xperia Play: utilizzare al meglio la fotocamera del Sony Ericsson Xperia Play

Camera mod per Xperia Play: utilizzare al meglio la fotocamera del Sony Ericsson Xperia Play

Disponibile da pochi giorni nell'Android Market, Xperia Camera Play utilizza al meglio i pulsanti fisici presenti nell'Xperia Play durante l'utilizzo della fotocamera.

sony ericsson xperia play

Il Sony Ericsson Xperia Play è uno smartphone che fa dei pulsanti fisici "extra" uno dei suoi punti di forza. Se è vero che il loro utilizzo è principalmente legato al gaming è anche vero che nulla vieta di immaginarne uno differente. Proprio tale operazione è stata compiuta da un utente del forum di XDA, Sebastian Goscik che ha realizzato un'applicazione che sostituisce quella nativa dedicata alla fotocamera, utilizzando il pulsante "R" per scattare le foto e quello "L" per effettuare le operazioni di messa a fuoco. Altre piccole novità prevedono  la possibilità di utilizzare delle skin personalizzate per l'interfaccia utente.

Lo sviluppatore ha già annunciato che potrebbe presto inserire la possibilità di controllare anche lo zoom tramite tasti hardware. Per installare gratuitatamente l'applicazione è sufficiente collegarsi all'Android Market, mentre per ulteriori informazioni sul software e per mettersi in conttatto con lo sviluppatore vi indichiamo il topic presente presso il sito di XDA.

Fonte: XDA

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Disponibile da pochi giorni nell’Android Market, Xperia Camera Play utilizza al meglio i pulsanti fisici presenti nell’Xperia Play durante l’utilizzo della fotocamera.

sony ericsson xperia play

Il Sony Ericsson Xperia Play è uno smartphone che fa dei pulsanti fisici “extra” uno dei suoi punti di forza. Se è vero che il loro utilizzo è principalmente legato al gaming è anche vero che nulla vieta di immaginarne uno differente. Proprio tale operazione è stata compiuta da un utente del forum di XDA, Sebastian Goscik che ha realizzato un’applicazione che sostituisce quella nativa dedicata alla fotocamera, utilizzando il pulsante “R” per scattare le foto e quello “L” per effettuare le operazioni di messa a fuoco. Altre piccole novità prevedono  la possibilità di utilizzare delle skin personalizzate per l’interfaccia utente.

Lo sviluppatore ha già annunciato che potrebbe presto inserire la possibilità di controllare anche lo zoom tramite tasti hardware. Per installare gratuitatamente l’applicazione è sufficiente collegarsi all’Android Market, mentre per ulteriori informazioni sul software e per mettersi in conttatto con lo sviluppatore vi indichiamo il topic presente presso il sito di XDA.

Fonte: XDA

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: