HTC EVO 3D: svelata la versione GSM destinata all’Europa ?
Pubblicato da Redazione
in News
05/06/2011
L'HTC EVO 3D, il primo smartphone di HTC ad integrare un display 3D glasses-free, è stato presentato nelle settimane passate esclusivamente nella versione destinata al mercato americano. Alcuni banner pubblicati da HTC lascerebbero intravedere come potrebbe essere la variante GSM preparata per l'Europa.

I banner sarebbero apparsi presso il sito di HTC dedicato agli sviluppatori e catturati dalla webzine Pocket Now. Se i primi due smartphone ritratti nell'immagine di apertura non destano particolari sorprese trattandosi della versione dell'HTC EVO 3D che verrà commercializzata dall'operatore telefonico Sprint e di quella "no-brand"; il terzo modello, al momento rappresenta una novità e potrebbe essere proprio la versione dell'HTC EVO 3D riservata al nostro mercato.
Tra le differenze che si notano immediatamente nel design spicca il differente layout dei tasti del frontale che non sarebbero circondati dagli elementi circolari presenti negli altri due modelli e la griglia dell'altoparlante esterno che sembra ricordare molto da vicino quella vista nel Desire S. Anche il retro presenterebbe delle differenze concentrate nel gruppo ottico che integra la fotocamera stereoscopica.

HTC già in passato ha rilasciato due versioni differenti dello stesso smartphone destinate al mercato USA e a quello europeo, basti pensare all'HTC EVO 4G che in Europa è diventato il Desire HD. Le immagini sopra riportate lascerebbero quindi intendere che il lancio internazionale dell'HTC EVO 3D è già sulla road-map. Continueremo a seguire la vicenda in attesa di conoscere dettagli più certi sull'eventuale data di lancio.
Fonte: Pocket Now
L’HTC EVO 3D, il primo smartphone di HTC ad integrare un display 3D glasses-free, è stato presentato nelle settimane passate esclusivamente nella versione destinata al mercato americano. Alcuni banner pubblicati da HTC lascerebbero intravedere come potrebbe essere la variante GSM preparata per l’Europa.

I banner sarebbero apparsi presso il sito di HTC dedicato agli sviluppatori e catturati dalla webzine Pocket Now. Se i primi due smartphone ritratti nell’immagine di apertura non destano particolari sorprese trattandosi della versione dell’HTC EVO 3D che verrà commercializzata dall’operatore telefonico Sprint e di quella “no-brand”; il terzo modello, al momento rappresenta una novità e potrebbe essere proprio la versione dell’HTC EVO 3D riservata al nostro mercato.
Tra le differenze che si notano immediatamente nel design spicca il differente layout dei tasti del frontale che non sarebbero circondati dagli elementi circolari presenti negli altri due modelli e la griglia dell’altoparlante esterno che sembra ricordare molto da vicino quella vista nel Desire S. Anche il retro presenterebbe delle differenze concentrate nel gruppo ottico che integra la fotocamera stereoscopica.

HTC già in passato ha rilasciato due versioni differenti dello stesso smartphone destinate al mercato USA e a quello europeo, basti pensare all’HTC EVO 4G che in Europa è diventato il Desire HD. Le immagini sopra riportate lascerebbero quindi intendere che il lancio internazionale dell’HTC EVO 3D è già sulla road-map. Continueremo a seguire la vicenda in attesa di conoscere dettagli più certi sull’eventuale data di lancio.
Fonte: Pocket Now
2011-06-05