Home > News > Blackberry Passport disponibile a 629 euro da Glistockisti.it

Blackberry Passport disponibile a 629 euro da Glistockisti.it

L’annuncio ufficiale della disponibilità in Italia ad un prezzo di 649 euro di Blackberry Passport è arrivato due giorni fa e in quell’occasione vi abbiamo promesso che avremmo segnalato eventuali offerte su questo prodotto business. Ebbene, ecco arrivare la prima offerta da Glistockisti.it che mette a disposizione questo smartphone a 629 euro.

Un taglio di 30 euro sul prezzo di listino che però comporta la perdita della garanzia italiana (il device viene comunque offerto con garanzia europea). Probabilmente il prezzo del dispositivo rimane un po’ troppo alto ma è anche vero che il target di riferimento è esclusivamente di tipo business dato che per caratteristiche e design non è particolarmente indicato ad altre categorie.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche principali di Blackberry Passport:

  • Schermo innovativo – Il BlackBerry Passport ha uno schermo full HD quadrato 4.5” e una densità di pixel 453ppi, che offre una risoluzione migliore di quella di qualunque altro device della stessa fascia, inclusi Galaxy S5 e iPhone 6 Plus.
  • Migliore batteria – Con 3450mAh, la batteria del BlackBerry Passport dura fino a 30 ore di uso misto.
  • Componenti premium – Il device è costruito per gli utenti più esigenti usando materiali resistenti insieme alla migliore tecnologia a disposizione, tra cui il display Gorilla Glass con una risoluzione 1440 X 1440. Quad Core 2.2 GHZ Processor, 3 GB RAM, 13 MP OIS Camera posteriore e 32 GB di memoria.
  • BlackBerry 10 OS 10.3 – Il BlackBerry Passport dispone del sistema operativo BlackBerry 10.3 precaricato.
  • BlackBerry Blend – BlackBerry Blend porta senza interruzioni la messaggistica e i contenuti presenti sul BlackBerry Passport anche su computer e tablet. Si possono ricevere notifiche istantanee, leggere e rispondere ai messaggi personali e di lavoro, e accedere a documenti, calendari, contatti, BBM e media in tempo reale sui dispositivi supportati Mac OS, Windows e Android, grazie al BlackBerry.
  • BlackBerry® Assistant – Il BlackBerry Assistant è il primo assistente digitale di BlackBerry e può essere usato con comandi vocali e testuali per aiutare gli utenti a gestire le email personali e di lavoro, i contatti, il calendario e altre applicazioni native BlackBerry 10.
  • Amazon Appstore – Precaricato su BlackBerry Passport, gli utenti possono accedere alle popolari app dedicate ad un pubblico consumer attraverso Amazon Appstore, tra cui gli ultimi giochi e app Android, come Groupon, Netflix, Pinterest, Candy Crush Saga e Minecraft. 

Potete acquistare Blackberry Passport su Glistockisti.it a questo indirizzo web: Blackberry Passport – Glistockisti