Home > News > BlackBerry: le immagini che mostrano il Play Store

BlackBerry: le immagini che mostrano il Play Store

BlackBerry sarebbe attualmente al lavoro sulla nuova versione del proprio sistema operativo, cioà la 10.1.2. questa versione si trova a bordo di pochi terminali top di gamma dell’azienda canadese.

BlackBerry

Come ben saprete BlackBerry non ha ottenuto i successi sperati dai dispositivi prodotti e messi in vendita. In parte la colpa è dovuta al fatto che si è immessa in un mercato saturo, nel quale si trovano concorrenti con una discreta esperienza, vedi Android e iOS, e chi si sta migliorando; vedi Windows Phone.

Le cose però sembra stiano cambiando; infatti un Android Runtime potrebbe già essere presentato già a partire dal prossimo aggiornamento del sistema operativo. Questo potrebbe essere una risoluzione ai problemi di BlackBerry per quanto riguarda alla mancanza di valide e versatili applicazioni.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma in rete appaiono le prime immagini che ritraggono un BlackBerry Z30 con installato il Google Play Store.

Ecco le immagini del Play Store su un BlackBerry

Il dubbio più grande rimane sempre lo stesso: riuscirà questa trovata a risolvere i problemi di BlackBerry e a farla tornare ai vertici di mercato come fino a qualche anno fa, BlackBerry era?

Via