Home > Giochi > Biome uscirà il prossimo anno per iOS

Biome uscirà il prossimo anno per iOS

Sono arrivate poche ore fa novità riguardo all’uscita di un nuovo gioco mobile per dispositivi iOS. Biome è il titolo di questo gioco di cui non abbiamo grandi informazioni, visto che che ci vorrà ancora del tempo prima della sua uscita.

Il titolo è stato sviluppato da tre programmatori che hanno così creato un gioco di esplorazione con elementi di puzzle game inseriti. Forse assisteremo con questo titolo alla nascita di un nuovo genere puzzle game esplorabile!

Il nostro obiettivo è proprio quello di esplorare il mondo e poi di trasformarlo a nostro piacimento. In alternativa si può anche lasciare scorrere il tempo senza trasformare o toccare niente e vedere in che modo si evolve il mondo.

Vestiremo in poche parole i panni di un Dio che dovrà tenere sotto controllo, modellare, trasformare il mondo a suo piacimento.

Ci vorrà ancora del tempo prima che potrà essere giocato, ma delle immagini di alcuni screenshoot trovate sul blog della software house possiamo vedere come a livello di immagini e di ambientazioni sia molto bello e questo fa ben sperare.

Rimanete su Agemobile per essere aggiornati sulle news di questo nuovo gioco Biome che nel 2015 sbarcherà su iPhone e iPad.

 

FONTE