Home > Applicazioni > BankUp di Veneto Banca arriva su Windows Phone Store

BankUp di Veneto Banca arriva su Windows Phone Store

bank up di veneto banca

Quella di oggi è stata una giornata molto proficua per il catalogo di applicazioni Windows Phone. Dopo la pubblicazione sullo store di MySorgenia e DropTicket arriva anche un’altra applicazione dedicata ai servizi: trattasi di  BankUp di Veneto Banca.

bankup

Quali sono le funzionalità e le caratteristiche di BankUp di Veneto Banca? Ce lo svela direttamente Veneto Banca nella descrizione dell’app su Windows Phone Store:

  • BankUp di Veneto Banca ti permette di avere il controllo della tua Banca. Puoi gestire i tuoi conti, creare dei profili e gestire le entrate e le uscite categorizzando ogni voce, scambiare denaro con i tuoi contatti semplicemente tramite il numero di cellulare o l’email.
  • Con BankUp non hai nemmeno più bisogno della carta PagoBancomat, puoi prelevare denaro creando dei codici monouso da utilizzare direttamente negli ATM Veneto Banca.
  • Puoi inoltre inviare il codice per il prelievo ad uno dei tuoi contatti della rubrica per permettere in modo immediato un pagamento in contanti.
  • Abbiamo rivoluzionato il modo di servire i nostri clienti offrendo un esperienza d’uso unica in Italia. Ogni funzione è semplice e intuitiva.
  • Per le commissioni applicate alle singole disposizioni tramite BankUp Mobile si rinvia al Foglio Informativo a disposizione presso il sito internet e presso le Filiali Veneto Banca. 

Se siete utenti Veneto Banca potete scaricare l’app BankUp di Veneto Banca cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via