Home > News > Asus EEE Pad Slider protagonista del Computex 2011 e presto in vendita

Asus EEE Pad Slider protagonista del Computex 2011 e presto in vendita

L'Asus EEE Pad Slider era stato presentato insieme al Trasformer e al Memo in occasione del CES 2011  e protagonista nel mese di aprile di un evento tenuto a Milano. Mentre il Transformer è già arrivato sul mercato da diverse settimane, l'avvio della commercializzazione dell'Asus EEE Pad Slider deve ancora iniziare. Il produttore taiwanese conferma che l'arrivo del tablet è imminente.

asus eee pad slider

Asus stessa dalle pagine di Facebook conferma che il tablet, originariamente previsto per il mese di maggio, arriverà presto sul mercato, anche se non ha chiarito del tutto la data esatta di lancio insieme al prezzo. Il produttore taiwanese ha però già dato appuntamento al Computex 2011 che si terrà a Taipei dal 31 maggio al 4 giugno per conoscere ulteriori dettagli sull'Asus EEE Pad Slider. Nella conferenza pre-evento del 30 maggio dovrebbero essere sciolti tutti i dubbi riguardo prezzo, data di lancio e specifiche tecniche definitive.

Ricordiamo che da quanto emerso il precedenza l'Asus EEE Pad Slider utilizzerà uno schermo da 10.1"  ed il sistema operativo Android Honeycomb (questo almeno emerge dalle immagini recentemente diffuse da Asus presso il sito TechInStyle.tv ). Il processore dovrebbe essere il consueto Tegra 2 di Nvidia, anche se non sono mancati rumor circa la scelta di sostituirlo con il dual core Atom Z670. Particolarità del tablet è la presenza della tastiera QWERTY che, a differenza di quanto non avviene con l'Asus EEE Pad Transformer è integrata nel dispositivo ed è di tipo scorrevole.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per conoscere tutti i dettagli dell'Asus EEE Pad Slider che si propone come un nuovo protagonista del mercato tablet.

Fonte: Asus via Liliputing e Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’Asus EEE Pad Slider era stato presentato insieme al Trasformer e al Memo in occasione del CES 2011  e protagonista nel mese di aprile di un evento tenuto a Milano. Mentre il Transformer è già arrivato sul mercato da diverse settimane, l’avvio della commercializzazione dell’Asus EEE Pad Slider deve ancora iniziare. Il produttore taiwanese conferma che l‘arrivo del tablet è imminente.

asus eee pad slider

Asus stessa dalle pagine di Facebook conferma che il tablet, originariamente previsto per il mese di maggio, arriverà presto sul mercato, anche se non ha chiarito del tutto la data esatta di lancio insieme al prezzo. Il produttore taiwanese ha però già dato appuntamento al Computex 2011 che si terrà a Taipei dal 31 maggio al 4 giugno per conoscere ulteriori dettagli sull’Asus EEE Pad Slider. Nella conferenza pre-evento del 30 maggio dovrebbero essere sciolti tutti i dubbi riguardo prezzo, data di lancio e specifiche tecniche definitive.

Ricordiamo che da quanto emerso il precedenza l’Asus EEE Pad Slider utilizzerà uno schermo da 10.1″  ed il sistema operativo Android Honeycomb (questo almeno emerge dalle immagini recentemente diffuse da Asus presso il sito TechInStyle.tv ). Il processore dovrebbe essere il consueto Tegra 2 di Nvidia, anche se non sono mancati rumor circa la scelta di sostituirlo con il dual core Atom Z670. Particolarità del tablet è la presenza della tastiera QWERTY che, a differenza di quanto non avviene con l’Asus EEE Pad Transformer è integrata nel dispositivo ed è di tipo scorrevole.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per conoscere tutti i dettagli dell’Asus EEE Pad Slider che si propone come un nuovo protagonista del mercato tablet.

Fonte: Asus via Liliputing e Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: