Home > Accessori > Asus: in arrivo anche un visore VR

Asus: in arrivo anche un visore VR

Asus

Dopo aver assistito alla presentazione di Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone Ultra (qui il nostro articolo dedicato), secondo le ultime informazioni, la società taiwanese non avrebbe intenzioni di fermarsi qui. Infatti tra le volontà ci sarebbe di creare anche un sensore VR, del quale oggi vi riportiamo maggiori dettagli.

Secondo i primi rumors, tale accessorio potrebbe chiamarsi Asus VR. Come avrete potuto aver visto dall’immagine di apertura, durante la presentazione dei tre nuovi Smartphone, la società ha mostrato un mockup di quello che sarebbe il VR. Qualora questo venisse commercializzato, sembrerebbe essere uno dei migliori sensori mai realizzati sino ad ora.

Purtroppo al momento non si hanno molte informazioni a riguardo. Sappiamo solamente che Asus è indecisa se presentare un sensore VR con queste forme e costruito in plastica, oppure se farlo più simile a quello di Google, ovvero cardboard.

Asus in futuro potrebbe presentare un visore VR

Inoltre, non abbiamo nessuna informazione riguardante la presentazione di questo accessorio. Il primo periodo che ci viene in mente è Settembre, visto che si terrà l’IFA 2016 di Berlino, nel corso del quale Asus VR potrebbe proprio essere presentato.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente, appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via