Home > Giochi > Asphalt 8: Airborne, in arrivo la nuova auto SSC Tuatara

Asphalt 8: Airborne, in arrivo la nuova auto SSC Tuatara

Asphalt 8 Airborne

Asphalt 8: Airborne

Gameloft, una delle più famose software house presenti su Android ed iOS, sta per rilasciare un nuovo aggiornamento per uno dei suoi giochi di punta, Asphalt 8: Airborne. Questo ennesimo aggiornamento è volto ad aggiungere al parco auto del gioco una nuova macchina, una supercar degna di questo nome, la nuova SSC Tuatara.

Questo nuovo bolide andrà ad aggiungersi al già cospicuo numero di macchine presenti nel gioco. Come vi abbiamo già detto, si tratta della nuovissima SSC Tuatara, un vero mostro creato per la velocità. L’auto è in grado di raggiungere una velocità davvero impressionante, ben 444 km/h. Pensateci bene, tale velocità di solito riguarda gli aerei, ma questa volta si parla di un’auto, davvero incredibile.

L’auto deve tutto questo ad una scocca in fibra di carbonio leggerissima ed a un motore v8 da 7 litri biturbo capace di sviluppare ben 1350 cv. Con questi dati, la SSC Tuatara si prende il titolo di auto più veloce del mondo ed a mani basse. E nel gioco di Gameloft essa dominerà sicuramente la scena, ma ci vorrà un bel manico per tenerla incollata all’asfalto evitando di uscire fuoristrada.

Quando l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando arriverà, oltre alla nuova SSC Tuatara, ci sarà anche un nuovo campionato chiamato Tuatara Cup ed altre novità che riguarderanno sia Android che iOS. Nel video trailer del nuovo aggiornamento, si parla anche del nuovo Asphalt 8’S New Fastest Beast, che, a giudicare dal nome, dovrebbe trattarsi di un singolo episodio interamente dedicato alle supercar. Per il momento non sappiamo altro, ma non appena avremo notizie sul nuovo gioco dedicato ad Asphalt, ve le faremo avere subito, per il momento accontentatevi del trailer dedicato a questa nuova SSC Tuatara.