Home > Accessori > Apple Watch: pubblicizzato su Vogue USA

Apple Watch: pubblicizzato su Vogue USA

Apple Watch

Ormai sappiamo benissimo che Apple Watch verrà messo in commercio a partire dal mese di Aprile. Di conseguenza il nuovo smartwatch Apple sta diventando sempre più realtà, ecco perché l’azienda di Cupertino sta iniziando a potenziare le operazioni di marketing.

Apple Watch non sarà solamente il primo smartwatch dell’azienda di Cupertino, ma verrà anche considerato come un oggetto di moda. Apple, oltre ad offrire prodotti di ottima qualità, ha sempre voluto creare dispositivi con un ottimo design. Ecco che allora Apple Watch viene pubblicizzato nella rivista Vogue USA, del mese di Marzo.

Nella famosa rivista americana, Apple Watch viene pubblicizzato in tre diverse varianti, compresa quella lussuosa in oro 18 carati. Qui di seguito potrete vedere le immagini, rilasciate da MacRumors.

Apple Watch appare sulla rivista Vogue USA

Ricordiamo che già nel mese di Ottobre Apple Watch era stato avvistato in Cina, nella medesima rivista. Il fatto che sia apparso anche in Amercia, sta a testimoniare che la società di Cupertino sta iniziando a potenziare la pubblicità.

Al momento non sappiamo ancora con precisione quando il nuovo dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino arriverà anche in Italia, ma appena avremo maggiori informazioni, come sempre, non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, Apple Watch potrebbe essere venduto in appositi negozi (qui il nostro articolo dedicato).

Via