Secondo nuove indiscrezioni, Apple potrebbe prendere in considerazione la costruzione di appositi negozi al dettaglio per la vendita esclusiva di Apple Watch, se la domanda lo renderà possibile. Oltre a questo, alcune fonti sostengono che a breve verranno creati piccoli spazi espositivi (costituiti probabilmente da grandi display) dedicati agli Apple Watch in alcuni negozi di lusso situati a Parigi.
Gli spazi espostivi accennati in precedenza verrebbero collocati all’interno di alcuni negozi di lusso situati a Parigi, all’interno delle Galeries Lafayette situate sugli Champs Elysees: viali che da sempre contraddistinguono il lusso e la moda nella capitale francese. Oltre a questo, l’azienda in futuro potrebbe creare nelle principali città del mondo store dedicati esclusivamente alla vendita di Apple Watch, se la domanda dovesse essere alta.
Apple Watch: Verrà venduto in store dedicati?
Questi negozi dedicati potrebbero essere in realtà dei piccoli spazi riservati all’interno di negozi di lusso molto più grandi (come ad esempio i piccoli Apple Store all’interno dei nostri MediaWorld italiani). Non è ancora chiaro e certo se questi negozi verranno in realtà realizzati, solo il tempo e l’accoglienza del pubblico nei confronti dello smartwatch potrà rivelarlo in futuro, ma sappiamo che l’azienda sta già da tempo modificando i suoi Apple Store per poter renderli pronti alle vendite di Apple Watch, che inizieranno ad Aprile. | Apple Watch: per la variante oro, le misure di sicurezza saranno altissime in tutti gli Apple Store |