Home > Apple > Apple Watch: Pubblicati tre nuovi Video Spot

Apple Watch: Pubblicati tre nuovi Video Spot

Apple Watch Spot

Apple ha da poche ore pubblicato tre nuovi video spot sul suo canale YouTube che vedono coinvolto il suo primo indossabile: tutti mostrano le potenzialità di Apple Watch grazie alle numerose applicazioni già compatibili con la nuova interfaccia e sono chiamati rispettivamente “Music Apps”, “Fitness Apps” e “Travel Apps”. 

Apple sta investendo molto denaro sul marketing di Apple Watch, motivo per il quale si è già aggiudicato il titolo di smartwatch più venduto di sempre, e con l’imminente debutto in nuovi mercati (31 Luglio) ecco arrivare anche tre nuovi spot pubblicitari in cui vengono mostrate le potenzialità dello smartwatch grazie a tutte le app già compatibili.

Apple Watch: Pubblicati tre nuovi Video Spot

A una settimana di distanza dalla pubblicazione di quattro video spot pubblicitari dedicati ad Apple Watch, Apple continua la sua campagna mediatica per promuovere il suo indossabile: i tre video pubblicati da poche ore su YouTube mostrano le tante applicazioni già compatibili con lo smartwatch. 

Il primo video è intitolato “Music Apps” mostra alcune applicazioni dedicate alla Musica in azione: Shazam, Mix, StubHub! Il secondo video è intitolato “Fitness Apps” mostra invece alcune applicazioni destinate al Fitness: Nike+, WaterMinder, MLB.com. Il terzo ed ultimo video è invece intitolato “Travel Apps” e mostra Expedia, Uber e Yelp! 

Via