Home > Apple > Apple Watch: i primi utilizzatori consigliano la variante da 42 mm

Apple Watch: i primi utilizzatori consigliano la variante da 42 mm

Apple Watch

Allo scopo di far conoscere maggiormente il prodotto agli sviluppatori, Apple ha recentemente invitato alcuni di loro a provare, direttamente nei laboratori di Cupertino, la versione finale dell’Apple Watch. Come sicuramente saprete, esso non è ancora disponibile alla vendita, per cui un occasione del genere era da prendere al volo.

Senza soffermarci più di tanto sulla sicurezza disposta da Apple durante tutte le prove (guardie sempre attaccate agli sviluppatori, monitoraggio costante ecc.), vi diciamo che alcuni di loro, dopo aver provato le due varianti (38 e 42 mm), hanno espresso un parere più positivo verso il modello più grande. Il modello Apple Watch Sport di quelle dimensioni è stato definito molto leggero e dal design molto interessante. E’ stato anche detto che il dispositivo da 42 mm è l’ideale per dimensioni, né troppo grande, né troppo piccolo, soprattutto quando si tratta di leggere il testo sul display.

Inoltre, sempre parlando del modello da 42 mm di Apple watch Sport, è stato detto che la batteria, con autonomia dichiarata da Apple di un giorno, dura effettivamente un giorno.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’Apple Watch non necessita sempre dell’ausilio dell’iPhone (Apple Watch può monitorare i parametri fisici anche senza l’ausilio di un iPhone). 

VIA