Home > Apple > Apple Watch: ecco i video tutorial ufficiali

Apple Watch: ecco i video tutorial ufficiali

Apple Watch

Fra circa una settimana da oggi, Apple prenderà i primi pre-ordini per quanto riguarda l’Apple watch (nei paesi in cui sarà disponibile inizialmente). Per cercare di far impadronire gli utenti col proprio smartwatch, il colosso di Cupertino ha recentemente pubblicato su Youtube una serie di quattro video tutorial.

Al momento sono stati pubblicati i tutorial base, ovvero quelli necessari al corretto funzionamento dell’Apple Watch. Troviamo infatti il tutorial relativo ai messaggi, quello relativo alle watch face ed alla loro sostituzione e quello relativo alle funzionalità touch, oltre ad un tutorial che ci dà il benvenuto, facendoci una panoramica su tutte le feature.

Prima di lasciarvi alla visione dei quattro video tutorial, vi ricordiamo che il progetto di Apple Watch è stato il più complicato di tutta la storia di Apple (Apple Watch: la progettazione è stata la cosa più difficile alla Apple negli ultimi anni), che sono emerse già le prime previsioni di vendita (Apple Watch: previsioni di vendita del primo weekend), e che per monitorare l’attività fisica, non sarà necessario avere a fianco l’iPhone (Apple Watch può monitorare i parametri fisici anche senza l’ausilio di un iPhone).

A questo punto non ci resta che lasciarvi ai video augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE