Home > Apple > Apple Music: 7 nuovi video promo in italiano

Apple Music: 7 nuovi video promo in italiano

Apple Music

Apple Music è una realtà oramai da qualche mese ed è utilizzato da un numero elevato di persone ma ci sono tuttavia ancora molti utenti che non sanno di che cosa si tratta o comunque le feature che possiede. Per cercare di conquistare anche questi utenti, il colosso di Cupertino ha di recente pubblicato su Youtube una serie di 7 video tutorial interamente in italiano. Tali tutorial analizzano un pò tutti i settori interni di Apple Music, come ad esempio Connect, le radio oppure ancora le playlist.

Ricordiamo che per poter usufruire di Apple Music è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99 euro al mese (i primi tre mesi sono gratuiti). Esiste tuttavia una membership per la famiglia che permette, al costo di 14,99 euro al mese, ovvero un abbonamento con cui il servizio può essere utilizzato da 6 account diversi. Apple Music è fruibile su iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC e di recente, anche su device basati su Android.

La percentuale di adozione di Apple Music è a livelli abbastanza buoni (Apple Music: sono 6,5 milioni gli abbonati paganti), soprattutto per quanto riguarda alcune categorie di persona (Apple Music: percentuale di adozione maggiore per gli over 35).

Adesso, come al solito in queste situazioni, vi auguriamo una buona visione.