Home > Giochi > Annunciato Angry Birds Transformers

Annunciato Angry Birds Transformers

Ancora una volta Rovio, la software house creatrice della famosa serie di Angry Birds, quella che ha come protagonisti gli uccellini che vengono catapultati con una specie di fionda contro delle strutture con l’obiettivo di abbatterle ed eliminare i nemici di sempre i piccoli maialini verdi, ha una sorpresa per i suoi fan.

angry-820x420

 

Di pochi giorni fa la notizia apparsa sul web relativa all’annuncio di un nuovo capitolo della serie Angry Birds.

In Angry Birds Transformers, capitolo specifico ispirato ai Transformers, i piccoli uccellini rossi saranno degli Autobirds  mentre i nemici, i maialini, rappresenteranno i Deceptihogs.

Angry Birds Transformers sarà tutto incentrato sull’universo dei Transformers, offrirà ai fan del genere una nuova esperienza di gioco, con una storia nuova, nuovi personaggi e soprattutto nuove meccaniche di gioco.

La struttura del gioco sicuramente non si distaccherà dai suoi predecessori.

Precisamente non si sa ancora la data in cui Angry Birds Transformers farà la sua apparizione, ma sappiaamo che uscirà per i device mobile per sistemi Android e iOS.

Ecco le parole in lingua originale del Chief Marketing Officer di Hasbro:

Angry Birds Transformers fornisce ai fan di tutto il mondo uno gioco divertente, con una nuova storia , nuovi personaggi, ed elementi innovativi, come la nostra piattaforma telepods. Abbiamo collaborato con Rovio per dare l’opportunità  ai bambini e alle famiglie di vivere un’ esperienza di gioco diversa.