Home > News > Amazon Kindle Unlimited sfida l’editoria cartacea: lettura illimitata a 9,99 euro al mese

Amazon Kindle Unlimited sfida l’editoria cartacea: lettura illimitata a 9,99 euro al mese

Amazon è uno degli ecommerce più famosi al mondo ma gran parte del suo successo è dovuto ai libri. Il colosso americano con i propri Kindle ha dettato legge nel campo degli e-book e gli editori tradizionali non hanno mai ben visto questa concorrenza digitale. Oggi potrebbe iniziare in Italia la rivoluzione della lettura digitale grazie ad Amazon Kindle Unlimited che permette di avere accesso illimitato ad un catalogo quasi infinito di libri al modico prezzo di 9,99 euro.

Amazon Kindle Unlimited è un servizio veramente completo che offre tutte queste funzionalità:

  • ti permette di leggere quanto vuoi, scegliendo tra oltre 15.000 titoli in italiano e 700.000 in altre lingue.
  • Esplora liberamente nuovi autori, libri e generi, tra cui narrativa, romanzi rosa, gialli e thriller e molto altro.
  • Puoi scaricare fino ad un massimo di 10 titoli per volta e leggerli su tutti i dispositivi Kindle e su telefoni o tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac attraverso le applicazioni di lettura Kindle gratuite.
  • Kindle Unlimited è disponibile a 9,99 euro al mese. L’iscrizione a Kindle Unlimited si rinnova automaticamente ogni mese. Alla scadenza del periodo di prova, l’iscrizione viene convertita in abbonamento a pagamento. Puoi cancellarti in qualsiasi momento. 

Per pubblicizzare al meglio questo nuovo servizio, Amazon ci offre la possibilità di provare gratuitamente Kindle Unlimited per 30 giorni a questo indirizzo, dopo di che se non sarete soddisfatti potrete disattivare il servizio o rinnovare l’abbonamento ma siamo sicuri che se siete lettori “voraci” opterete per la seconda opzione!

Via – Amazon