Asus Zenfone 5Z, il prodotto più interessante della line-up Zenfone di quinta generazione, ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie su scala globale lo scorso mese di luglio dopo “l’assaggio” del mercato taiwanese negli ultimi giorni di dicembre 2018. Tempistiche non proprio eccezionali, ma sembra che con l’ultima versione del robottino verde potrebbe andare un po’ meglio, perché è iniziato in queste ore il roll out di Android 10.
Ecco il changelog ufficiale:
[box type=”info” ]
[/box]
Come potete notare con l’arrivo di Android 10 Asus ha deciso di proseguire sulla strada iniziata qualche mese fa, ossia quella di rendere la personalizzazione software più leggera con sempre meno app inutili ed anche in questo caso vengono eliminate diverse app.
Chiaramente vista l’esperienza dello scorso anno potremmo attenderci tempi di rilascio molto lunghi prima dell’arrivo in Italia, ma in ogni caso il rilascio dell’update è un motivo in più per tenere in considerazione Asus Zenfone 5Z come smartphone da acquistare in questo periodo dove grazie alle promo del Black Friday ASUS Zenfone 5Z (ZS620KL) è disponibile nella configurazione 6GB RAM/64GB ROM a 249 euro. La versione 8/256 GB costa, invece, 359 euro, ma solo per pochi giorni.
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…
Accorgersi che non si ha più il proprio smartphone è un trauma, ma è vietato…