
Al Google I/O sono state presentate tante novità: si va da Android P Beta all’Intelligenza Artificiale che è praticamente dappertutto. Ma ci sono anche tante novità riguardanti le Google Apps e dopo aver visto alcune novità importanti in arrivo nelle prossime settimane su Gmail e Google Foto è ora il momento di concentrarsi su YouTube.
Le novità presentate al Google I/O sono già disponibili su Android ed iOS. Tra queste c’è la sintesi programmata che permette di ricevere un riepilogo giornaliero con tutte le notifiche. La funzione la trovate nelle Impostazioni di Youtube alla voce “Notifiche”.
La funzione “Ricordami di fare una pausa” mentre scriviamo l’articolo non ci risulta ancora disponibile nella nostra app ma si troverà nel menu Impostazioni ala voce “Generali” e ci permetterà di impostare una notifica ogni 15, 30, 60, 90 o 180 minuti per smettere di guardare video e dedicarsi ad altro.
Ricordiamo le principali caratteristiche di YouTube per iOS:
[box type=”shadow” ]
- Scarica l’app YouTube ufficiale per iPhone e iPad.
- Scopri i video più guardati: video musicali, giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. Iscriviti ai canali, condividi video con gli amici, modifica e carica video e guardali su qualsiasi dispositivo.
- L’app ti permette anche di creare playlist, scoprire i video popolari, esprimere le tue opinioni con i commenti, condividere i video con i tuoi amici, trasmettere i video alla TV e altro ancora.
- TROVA RAPIDAMENTE I VIDEO CHE AMI
- Sfoglia i consigli personalizzati nella scheda Home
- Scopri i contenuti più recenti dei tuoi creator preferiti nella scheda Iscrizioni
- Scopri i video più popolari nel mondo nella scheda Tendenze
- Controlla i video che hai guardato e che ti sono piaciuti nella scheda Raccolta
- CONNETTITI E CONDIVIDI
- Esprimi ciò che senti con Mi piace, commenti o condivisioni
- Modifica, aggiungi filtri e musica e carica i tuoi video, tutto all’interno dell’app [/box]
Potete scaricare YouTube per iOS cliccando su questo badge:
Potete scaricare YouTube per Android cliccando su questo badge: