Google è sempre al lavoro per portare novità sulle proprie applicazioni e nel corso dei mesi ha lavorato moltissimo su YouTube introducendo il supporto ad iPhone X, il supporto agli smartphone Android con display 18:9, testando nuove funzionalità di auto-play e organizzando meglio i contenuti pubblicitari, introducendo nuove opzioni per quanto riguarda la velocità di riproduzione dei video
Qualche mese fa sono iniziate le segnalazioni in rete in merito alla possibilità di eliminazione del tasto Dislike mentre qualche settimana fa l’azienda ha comunicato ufficialmente un cambiamento nella visualizzazione del numero degli iscritti di un canale. Oggi parliamo di una novità che riguarda la sezione dei commenti.
Il servizio, infatti, farà più affidamento sul machine learning e meno sui revisori umani durante l’epidemia di coronavirus. Normalmente, gli algoritmi rilevano il contenuto potenzialmente dannoso e lo inviano ai revisori umani per la valutazione. Ma questi non sono tempi normali e, nel tentativo di ridurre la necessità per i dipendenti e gli appaltatori di entrare in un ufficio, il servizio di video streaming consentirà al suo sistema automatizzato di rimuovere alcuni contenuti senza revisione umana. Ciò potrebbe comportare un aumento delle rimozioni dei video, inclusi alcuni video che non violano le sue norme. Ovviamente i creatori di contenuti potranno fare appello contro la rimozione dei contenuti al solito modo.
Ricordiamo le principali caratteristiche di YouTube per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare YouTube per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id544007664]
Potete scaricare YouTube per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.google.android.youtube&hl=it]
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…