E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Yahoo! Messenger per iPhone e iPad, apprezzata applicazione che arriva alla versione 2.1. Tra le novità spicca l’ottimizzazione per iPad.
Yahoo! Messenger offre all’utente la possibilità di restare costantemente in contatto con i propri amici e di chiamarli gratuitamente via voce e video, sia che utilizzino un iPad, un cellulare o un PC. Non manca, inoltre, la possibilità di condividere foto e video via Messenger in tempo reale.
Tra le feature di Yahoo! Messenger per iPhone e iPad troviamo:
- Voce e video – Chiamate vocali e video gratuite a tutti i tuoi contatti Yahoo! Messenger.
- Yahoo! Phone Out – Chiamate internazionali a basso costo verso telefoni fissi o cellulari con il tuo account Yahoo! Voice Phone Out.
- Supporto di Windows Live – Aggiunta di contatti di MSN al tuo Elenco contatti di Messenger e gestione centralizzata di tutti i contatti.
- Multitasking – Una notifica ti segnala l’arrivo dei messaggi istantanei, anche quando l’app è in esecuzione in background.
- Invio di SMS gratuiti – Invia SMS gratuiti ai tuoi amici che si trovano negli Stati Uniti, Filippine, Vietnam, Indonesia, Malesia, Canada, Pakistan, Kuwait e Tailandia.
- Mostra e commenta – Cattura e condividi le tue foto e i tuoi video in tempo reale.
Queste le novità della versione 2.1 di Yahoo! Messenger:
- Layout ottimizzato per iPad
- Supporto di chiamate vocali e video per iPad 2
- Gestione migliorata dello spam: blocco di una o tutte le richieste di aggiunta da una sola visualizzazione
- Risoluzione di molteplici bug, incluso il problema di scollegamento inaspettato
Yahoo! Messenger per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.
Fonte: AgeMobile