Home > Android > Xiaomi regala gadget per festeggiare i 100 Mi Store in Europa

Xiaomi regala gadget per festeggiare i 100 Mi Store in Europa

Torniamo a parlare di Xiaomi a distanza di qualche settimana da quando l’azienda cinese ha annunciato la sua ultima innovazione nel campo della ricarica rapida di prossima generazione: la tecnologia Mi Wireless Charging da 80W. Qualche settimana fa abbiamo parlato delle promozioni legate al periodo del Black Friday.

La nostra attenzione è stata poi catturata dal lancio di nuovi smartphone quali il Poco M3, un dispositivo che  molto probabilmente andrà a fare concorrenza a OnePlus Nord N100, successivamente l’azienda ha ufficializzato anche in Europa lo smartphone Mi 11 e nel tempo si sono aggiunti i nuovi smartphone Poco F3 e Redmi Note 10 Series per cui l’azienda si sta dimostrando molto attiva. Oggi, invece, parliamo di negozi. L’ultima volta avevamo segnalato l’apertura di nuovi store fisici in Italia, uno a Verona e l’altro a Roma. Ebbene dato che a maggio l’azienda festeggia tre anni dal suo arrivo in Italia e scala la classifica dei top vendor di Canalys posizionandosi al secondo posto, quache giorno fa l’azienda ha annunciato anche l’apertura di un nuovo Mi Store Italia alle porte di Roma che verrà inaugurato il prossimo 28 maggio.

Ora l’azienda cinese festeggia un nuovo traguardo: i 100 Mi Store in Europa occidentale. L’azienda è presente in otto mercati, tra cui Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Svizzera, Andorra e Paesi Bassi. 

In Italia la Mi Community conta oltre 400mila iscritti e quasi 90 Mi Fan Club distribuiti su tutto il territorio. Ad oggi, in Italia ci sono 16 Mi Store e, il prossimo 28 maggio, ne sarà inaugurato un altro alle porte di Roma.

Per celebrare tutti insieme questo incredibile traguardo, per i Mi Fan che visiteranno uno dei Mi Store Italia presenti sul territorio italiano il 26 maggio ci sarà una piacevole sorpresa. Maggiori dettagli li trovate nel sito ufficiale dedicato.

Via – Press Release