Home > Android > Xiaomi Redmi Note 6 Pro si aggiorna ad Android 9.0 Pie

Xiaomi Redmi Note 6 Pro si aggiorna ad Android 9.0 Pie

Xiaomi Redmi Note 6 Pro si aggiorna in queste ore ad Android 9.0 Pie. L’ultima beta permette di ricevere anche le patch di aprile portando così il dispositivo ad un livello di aggiornamenti al pari dei top di gamma. Sul forum di Mi.com sono arrivate delle segnalazioni anche da parte di utenti italiani per cui è possibile che l’update sia già in fase di rilascio sul vostro device.

Vale ancora la pena di prendere in considerazione Xiaomi Redmi Note 6 Pro per un eventuale acquisto? Ormai no: Xiaomi ha annunciato qualche mese fa l’arrivo in Italia di Redmi Note 7, l’ultimo smartphone della popolarissima serie Redmi Note. Per la prima volta si tratta di un prodotto indipendente, infatti sulla confezione non vedrete il logo Xiaomi ma solo “Redmi”.

Redmi Note 7 è disponibile in tre colorazioni, Space Black, Neptune Blue, e Nebula Red, ed è venduto al prezzo di 179,9€ per la versione 3GB + 32GB e di 199,9€ per la versione da 4GB + 64GB di memoria. A partire dal 15 marzo, Redmi Note 7 nella versione da 4GB + 64GB è disponibile su mi.com, e presso i Mi Store autorizzati e i rivenditori Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics. Dal 21 marzo alle ore 13, la versione da 3GB + 32GB del Redmi Note 7 sarà disponibile su mi.com e Amazon. L’ecommerce di Jeff Bezos dispone anche della versione 6/128 GB che viene proposta a 249 euro.

Con il Redmi Note 6 Pro che si trova a circa 160/170 euro capite bene che non vale più la pena di acquistarlo, ma se lo avete fatto in passato non avete sbagliato e l’aggiornamento ricevuto in questo ore ne è la prova.

Via