Windows Phone

Xiaomi presenta Poco M3 e apre due nuovi Mi Store

Torniamo a parlare di Xiaomi a distanza di qualche settimana da quando l’azienda cinese ha annunciato la sua ultima innovazione nel campo della ricarica rapida di prossima generazione: la tecnologia Mi Wireless Charging da 80W. Oggi ci sono due argomenti da trattare: il lancio di un nuovo smartphone e l’apertura di due nuovi store in Italia.

Per l’azienda cinese questa sarà una settimana molto intensa per i Mi Store dato che oltre alle tantissime offerte e promozioni che Xiaomi ha preparato in occasione del Black Friday, assisteremo all’apertura di due nuovi Mi Store Italia, uno a Verona e l’altro a Roma.

Si parte giovedì 26 novembre con l’inaugurazione del primo store di Xiaomi presso il centro commerciale Adigeo di Verona, mentre il secondo appuntamento è in programma per venerdì 27 novembre, proprio il giorno dedicato al Black Friday, presso il centro commerciale Maximo, a Roma, il terzo Mi Store presente nella regione Lazio.

I due nuovi store monomarca Xiaomi apriranno ufficialmente le porte al pubblico nel pieno rispetto dell’ultima ordinanza anti-covid e al loro interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

Inoltre, in occasione delle nuove aperture, ci saranno 3 giorni di “sottocosto” su tantissimi prodotti e contestualmente all’apertura di Verona, partirà anche un’intera settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia, per consentire ai numerosi utenti Xiaomi di recarsi presso lo store più vicino in piena sicurezza ed evitando assembramenti.

Per quanto riguarda lo smartphone, invece, si tratta di Poco M3. Qualche ora fa Xiaomi ha iniziato a distribuire via email gli inviti. Sarà possibile collegarsi in streaming domani martedì 24 novembre alle ore 13 (ora italiana) sui canali social di Xiaomi su Facebook e su YouTube. Non abbiamo molti dettagli su questo smartphone ma secondo gli ultimi rumors il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 149 e i 159 euro, per cui molto probabilmente andrà a fare concorrenza a OnePlus Nord N100.

Via – Press Release

Redazione

Recent Posts

Migliori smartphone top di gamma 2025: come scegliere davvero il modello giusto per te

Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…

4 giorni ago

Strategie di visibilità: come si costruisce la presenza online

Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…

2 settimane ago

iPhone 17 che si graffiano: cosa succede davvero e qual è la soluzione proposta negli Apple Store

Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…

2 settimane ago

Il telescopio James Webb individua una possibile “stella buco nero”: un nuovo indizio su come nascono i mostri cosmici

Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…

2 settimane ago

Auto ibride usate: le migliori offerte sul mercato

Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…

2 settimane ago

Samsung Galaxy S26 Pro: cosa dicono le ultime indiscrezioni

Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…

1 mese ago