Qualche mese fa si parlò di un’indiscrezione secondo la quale Xiaomi avrebbe interrotto la produzione di smartphone delle line-up Mi Note e Mi Max. Con il passare del tempo si è poi evidenziata l’erroneità di questo rumor dato che poche settimane fa l’azienda cinese ha lanciato sul mercato lo smartphone Mi Note 10 (e a quanto pare nei prossimi mesi ci sarà spazio anche per un Mi Note 10 Pro).
Tuttavia, per quanto riguarda la serie Mi Max il discorso è diverso perché una frase detta da Lu Weibing, VP di Xiaomi su Weibo è abbastanza inequivocabile: alla domanda “quando uscirà un nuovo Mi Max?”, la risposta è stata “non uscirà”.
Per cui il Mi Max 3 potrebbe essere l’ultimo della serie. Sicuramente un peccato perché questo è stato il dispositivo che più si è avvicinato in questi mesi alle esigenze di chi ancora desidera avere un piccolo tablet Android da 7 pollici.
Ricordiamo la scheda tecnica di questo dispositivo:
[box type=”info” ]
Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera, da 4 GB + 64 GB al prezzo di 329,9€. Il prodotto è disponibile presso i Mi Store autorizzati e si trova anche su Amazon a prezzi inferiori. Una valida alternativa potrebbe essere il Samsung Galaxy A70 che vanta anche un display AMOLED e che si trova facilmente online a circa 320/330 euro.
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…