Qualche mese fa si parlò di un’indiscrezione secondo la quale Xiaomi avrebbe interrotto la produzione di smartphone delle line-up Mi Note e Mi Max. Con il passare del tempo si è poi evidenziata l’erroneità di questo rumor dato che poche settimane fa l’azienda cinese ha lanciato sul mercato lo smartphone Mi Note 10 (e a quanto pare nei prossimi mesi ci sarà spazio anche per un Mi Note 10 Pro).
Tuttavia, per quanto riguarda la serie Mi Max il discorso è diverso perché una frase detta da Lu Weibing, VP di Xiaomi su Weibo è abbastanza inequivocabile: alla domanda “quando uscirà un nuovo Mi Max?”, la risposta è stata “non uscirà”.
Per cui il Mi Max 3 potrebbe essere l’ultimo della serie. Sicuramente un peccato perché questo è stato il dispositivo che più si è avvicinato in questi mesi alle esigenze di chi ancora desidera avere un piccolo tablet Android da 7 pollici.
Ricordiamo la scheda tecnica di questo dispositivo:
[box type=”info” ]
Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera, da 4 GB + 64 GB al prezzo di 329,9€. Il prodotto è disponibile presso i Mi Store autorizzati e si trova anche su Amazon a prezzi inferiori. Una valida alternativa potrebbe essere il Samsung Galaxy A70 che vanta anche un display AMOLED e che si trova facilmente online a circa 320/330 euro.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…