Home > News > Xiaomi MiPad 2 è stato certificato in Cina

Xiaomi MiPad 2 è stato certificato in Cina

Xiaomi MiPad 2

Non è la prima volta che vi riportiamo qualche rumors riguardanti Xiaomi MiPad 2 (qui i nostri articoli dedicati). Oggi, però, abbiamo scoperto che il prossimo tablet dell’azienda cinese, è stato certificato in Cina.

L’ente che avrebbe certificato Xiaomi MiPad 2 è 3C Quality Cetification Center. Il tablet avrebbe nome in codice 2015716 ed è stato classificato come un Tablet PC. Purtroppo però l’ente che ha certificato il devide ha deciso di non dare nessun riferimento a qualche caratteristica tecniche di cui il tablet potrebbe essere dotato.

Come vi abbiamo comunicato qualche giorni fa, Xiaomi MiPad 2 potrebbe essere mosso da due sistemi operativi: Android e Windows (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, le caratteristiche tecniche sarebbero:

  • Display: diagonale da 10,1 pollici, risoluzione Full HD oppure QHD
  • Processore: Intel Atom Cherry Trail x5
  • Memoria RAM: 4 GB

Xiaomi MiPad 2 è stato certificato in Cina dalla 3C Quality Cetification Center

Xiaomi-Mi-Pad-2-3C-listing

Visto che Xiaomi MiPad 2 è stato certificato recentemente, potrebbe indicare che non manchi molto tempo alla presentazione ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni, una data possibile di annuncio potrebbe essere il prossimo 22 Settembre.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma, ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via