Dopo mesi di rumors e varie anticipazioni circa un anno fa è stato presentato ufficialmente il flagship Xiaomi Mi Mix 3, uno smartphone molto interessante perché oltre a specifiche di altissimo livello ha introdotto un display del tutto nuovo con una slitta che nasconde la fotocamera anteriore. Nel corso degli ultimi mesi sono state inventate nuove soluzioni decisamente più pratiche come la fotocamera pop-up (la stessa Xiaomi ha adottato questa soluzione su Mi 9T e Mi 9T Pro).
Nel frattempo lo smartphone ha continuato a ricevere aggiornamenti ed oggi parliamo proprio di un update che porta la MIUI 11 stabile basata su Android 10. L’update è in fase di rilascio, ma per il momento solo in Cina. Tuttavia, il rilascio globale potrebbe essere avviato a breve dato che l’azienda ha già avviato il rilascio su altri modelli, tra cui la serie Mi 8.
Mi Mix 3 resta uno smartphone molto interessante per un eventuale acquisto, alla luce del rilascio di questo ultimo update e del rapporto qualità/prezzo particolarmente invitante in questo periodo.
Ricordiamo la scheda tecnica completa di Xiaomi Mi Mix 3:
[box type=”info” ]
Mi MIX 3 è in vendita nelle colorazioni Sapphire Blue e Onyx Black, presso gli Authorized Mi Store e su mi.com, nella versione 6GB + 128GB di memoria, al prezzo di 549€ (IVA inclusa), ma ovviamente online si trova a prezzi molto più bassi e facilmente al di sotto dei 300 euro.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…