Oggi torniamo a parlare di Xiaomi Mi 8 e anche di Android 10. Lo smartphone in questione pur essendo uno dei più attivi sotto il profilo del modding, dovrebbe ricevere presto l’aggiornamento stabile ad Android 10 in Europa dato che nelle scorse ore è iniziato il rilascio della MIUI 11 beta cinese.
Se vi sembra di aver già letto questa notizia in passato, in realtà non avete tutti i torti, perché si era parlato di un aggiornamento già lo scorso mese di ottobre, ma questa volta si tratta di un aggiornamento stabile del peso di circa 2 GB.
Sicuramente l’arrivo di Android 10 potrebbe essere un incentivo per l’acquisto di un top di gamma 2019 economico come lo Xiaomi Mi 8 di cui ricordiamo le caratteristiche tecniche:
[box type=”info” ]
[/box]
Ricordiamo che Mi 8 è ufficialmente disponibile presso i Mi Store Autorizzati, Mediaworld e Unieuro, seguiti da Euronics, Expert e Trony. Mi 8 è disponibile in due versioni: 6 GB + 64 GB a 529,9€ e 6 GB + 128 GB a 579,9€. Tuttavia, online i prezzi sono molto più bassi, soprattutto dopo la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 9.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…