Home > Android > Xiaomi Mi 11 Lite 5G arriva su mi.com in bundle con Mi Smart Band 6

Xiaomi Mi 11 Lite 5G arriva su mi.com in bundle con Mi Smart Band 6

Torniamo a parlare di Xiaomi a distanza di qualche settimana da quando l’azienda cinese ha annunciato la sua ultima innovazione nel campo della ricarica rapida di prossima generazione: la tecnologia Mi Wireless Charging da 80W. Qualche settimana fa abbiamo parlato delle promozioni legate al periodo del Black Friday. La nostra attenzione è stata poi catturata dal lancio di nuovi smartphone quali il Poco M3, un dispositivo che  è andato a fare concorrenza a OnePlus Nord N100 e dall’apertura di nuovi store fisici in Italia, uno a Verona e l’altro a Roma. Oggi torniamo a parlare di smartphone, perché dopo che l’azienda ha ufficializzato anche in Europa lo smartphone Mi 11 ora arriva in Italia in via ufficiale anche il modello MI 11 Lite.

Xiaomi rende, infatti, disponibile su mi.com Mi 11 Lite 5G, andando ad ampliare la famiglia di smartphone Mi 11.

Ecco le modalità di vendita:

  • Mi 11 Lite 5G é in vendita su mi.com al prezzo di 449,90€ in unica configurazione da 8GB+128GB nelle colorazioni Truffle Black, Mint Greene Citrus Yellow. Dotato di una tripla fotocamera posteriore da 64MP, che scatta foto e video di livello professionale, offre anche una creatività illimitata con nuove modalità video e filtri.
  • Fino al 29 aprile, tutti coloro che acquisteranno il dispositivo riceveranno in bundle anche Mi Smart Band 6, l’ultimo arrivato della popolare serie wearable.
  • Mi 11 Lite 5G è già disponibile con TIM, acquistabile in un’unica soluzione o a rate. Per maggiori informazioni sul piano tariffario visitare i punti vendita fisici o il sito www.tim.it.
  • A partire da inizio maggio sarà invece disponibile anche presso gli altri operatori telefonici.

Via – Press Release