Home > Apple > WWDC 2013: Possibili “indizi” da parte di Apple?

WWDC 2013: Possibili “indizi” da parte di Apple?

Negli ultimi anni ormai, prima di ogni Keynote si scatenano i rumors su cosa verrà presentato da Apple, e oramai sta diventando una tradizione il fatto che Apple nasconda alcuni indizi all’interno del logo dell’invito… ecco quali potrebbero essere quelli di quest’anno…

Ormai sono 5 anni che Apple all’interno del proprio invito lascia scorgere agli utenti più attenti dei piccoli riferimenti su quello che verrà presentato, quindi è molto probabile che anche quest’anno l’azienda di Cupertino non sia da meno.

Nell’invito di quest’anno, il simbolo è contraddistinto da diversi colori, con alcuni quadrati arrotondati posizionati uno sopra l’altro. Il quadrato in primo piano ha un colore pieno e non sembra essere inclinato in modo casuale come gli altri. Infatti, il primo quadrato sembra richiamare esattamente la forma della Apple TV.

appletv-raz-530x378

In molti hanno anche pensato che il quadrato in prima fila avesse potuto rappresentare l’icona di un applicazione, ma questa teoria è stata subito smentita a causa della risoluzione di un icona per app con retina display( 1024×1024) che è stata analizzata pixel per pixel e soprapponendola all’immagine della WWDC si è visto che il raggio nell’angolo dell’icona dell’app era visivamente più nitido e quindi nettamente più arrotondato dell’angolo relativo al quadrato viola.

radius-wrong-530x378

Come al solito quando si parla di Apple, i rumors si moltiplicano. Attendiamo con ansia il 10 giugno per scoprire cosa ci svelerà la casa di Cupertino. I rumors dicono che verrà presentato IOS 7(il quale sarà la prima versione di IOS sviluppata da Jony Ive che probabilmente “rivoluzionerà” l’interfaccia utente di iPhone, iPad e iPod Touch) oltre che a un possibile upgrade software per la Apple TV e una nuova generazione di MacBook…. Staremo a vedere! 😀