Home > News > Windows Phone 8.1 Update 2: non arriverà su tutti gli smartphone

Windows Phone 8.1 Update 2: non arriverà su tutti gli smartphone

Windows Phone 8.1 Update 2

Torniamo parlare di Windows Phone 8.1 Update 2 firmware presente su Lumia 640 e 640 XL, del quale non ci sono buone notizie.

Stando alle ultime indiscrezioni, Microsoft non vorrebbe rilasciare tale aggiornamento per tutti gli smartphone disponibili attualmente sul mercato. Questa nuova versione del sistema operativo verrebbe destinato solamente ai nuovi modelli.

Questa brutta notizia è stata rilasciata da Paul Thurrott, tramite il proprio profilo Twitter. Purtroppo però Thurrott non ha voluto menzionare la proprio fonte, per questo motivo, vi consigliamo di prendere tale notizia col beneficio del dubbio, visto che non ne possiamo verificare la veridicità.

Windows Phone 8.1 Update 2 potrebbe non arrivare su tutti gli smartphone

Vi ricordiamo che tra le novità principali di Windows Phone 8.1 Update 2 vi è la possibilità di andare a ricercare e ordinare le impostazioni, oltre che creare dei collegamenti rapidi sulla homescreen. Inoltre è anche presente la personalizzazione dei permessi delle applicazioni ed il supporto alle tastiere Bluetooth.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che attendere quindi le dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft. voi invece cosa ne pensate? secondo voi è giusto che Windows Phone 8.1 Update 2 giunga solamente sugli ultimi smartphone presentati dal colosso di Redmond? Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via