Home > News > Windows Phone 7 Mango distribuito dal 15 settembre ?

Windows Phone 7 Mango distribuito dal 15 settembre ?

Non sono mancati nelle scorse settimane i tentativi di individuare la data di rilascio di Windows Phone 7 "Mango", che dovrebbe raggiungere anche i terminali Windows Phone di prima generazione. L'ultima in ordine di tempo fa riferimento alla data del prossimo 15 settembre.

windows phone 7

Stando a quanto riportato dalla webzine Wpcentral, uno sviluppatore ben conosciuto che lavora a stretto contatto con Microsoft, ma di cui non è stato rivelato il nome, avrebbe confermato la notizia del presunto ritardo di Windows Phone M"ango". Precedenti indiscrezioni, infatti, avevano individuato nella data odierna quella il termine di rilascio dell'aggiornamento. Il termine sarebbe quindi slittato al 15 settembre prossimo.

Tale indiscrezione troverebbe conferma in altre due fonti altrettanto affidabili. La prima è HTC che avrebbe confermato il rilascio dell'upgrade in una non meglio precisata data di settembre durante una chat del servizio di assistenza clienti con un utente del forum cinese WPXAP.

La seconda conferma verrebbe dall'operatore telefonico AT&T che si è occupato della commercializzazione del Dell Venue Pro. Le scorte dello smartphone sono terminate da diverse settimane ed il ritardo potrebbe dipendere dall'attesa del rilascio dell'upgrade a Windows Phone Mango. Collegandosi alla pagina di AT&T dedicata al Dell Venue Pro, si può notare come la data di consegna dello smartphone coincida proprio con quella del 15 settembre.

Gli indizi sull'arrivo di Windows Phone Mango a metà settembre, come si può notare, non mancano. Come sempre rimaniamo in attesa di informazioni più certe sulla data esatte e sulle procedure di aggiornamento degli smartphone Windows Phone esistenti.

Fonte: WPCentral, Welovewp

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Non sono mancati nelle scorse settimane i tentativi di individuare la data di rilascio di Windows Phone 7 “Mango”, che dovrebbe raggiungere anche i terminali Windows Phone di prima generazione. L’ultima in ordine di tempo fa riferimento alla data del prossimo 15 settembre.

windows phone 7

Stando a quanto riportato dalla webzine Wpcentral, uno sviluppatore ben conosciuto che lavora a stretto contatto con Microsoft, ma di cui non è stato rivelato il nome, avrebbe confermato la notizia del presunto ritardo di Windows Phone M”ango”. Precedenti indiscrezioni, infatti, avevano individuato nella data odierna quella il termine di rilascio dell’aggiornamento. Il termine sarebbe quindi slittato al 15 settembre prossimo.

Tale indiscrezione troverebbe conferma in altre due fonti altrettanto affidabili. La prima è HTC che avrebbe confermato il rilascio dell’upgrade in una non meglio precisata data di settembre durante una chat del servizio di assistenza clienti con un utente del forum cinese WPXAP.

La seconda conferma verrebbe dall’operatore telefonico AT&T che si è occupato della commercializzazione del Dell Venue Pro. Le scorte dello smartphone sono terminate da diverse settimane ed il ritardo potrebbe dipendere dall’attesa del rilascio dell’upgrade a Windows Phone Mango. Collegandosi alla pagina di AT&T dedicata al Dell Venue Pro, si può notare come la data di consegna dello smartphone coincida proprio con quella del 15 settembre.

Gli indizi sull’arrivo di Windows Phone Mango a metà settembre, come si può notare, non mancano. Come sempre rimaniamo in attesa di informazioni più certe sulla data esatte e sulle procedure di aggiornamento degli smartphone Windows Phone esistenti.

Fonte: WPCentral, Welovewp

Sistema Operativo: 
Contenuto: